Home in Evidenza Siate mecenati per IO SONO DIVERSO (collettiva d’arte)

Siate mecenati per IO SONO DIVERSO (collettiva d’arte)

708

Siate mecenati per IO SONO DIVERSO (collettiva d'arte)Vicenza – Attraverso la piattaforma on line di Produzioni Dal Basso puoi diventare MECENATE del progetto espositivo IO SONO DIVERSO e sostenerlo economicamente.
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_2410.html

IL PROGETTO
In occasione della prima edizione del Vicenza Pride (www.vicenzapride.it), l’associazione culturale Metamorfosi Gallery contribuirà al grande esito dell’iniziativa, che ha coinvolto associazioni LGBT e non di Vicenza e del Veneto, dando vita alla collettiva d’arte IO SONO DIVERSO.

La mostra esporrà una selezione delle opere di 40 artisti, provenienti da tutta Italia, che nei mesi scorsi hanno aderito alla call. La collettiva sarà quindi di respiro nazionale: i progetti artistici affrontano il tema della diversità intesa come valore, ma anche muovendo riflessioni nei confronti della fobia di ciò che è diverso.
I numerosi lavori spaziano dalla pittura, alla scultura, alla fotografia alla grafica per giungere alla videoinstallazione. Inoltre durante l’inaugurazione si potrà assistere a performance di diversi artisti.
L’esposizione sarà visibile dall’11 giugno al 14 luglio, ospitata presso il nuovo Polo Giovani B55 di Vicenza.
I nomi degli ARTISTI e altre importanti informazioni le trovate qui: http://metamorfosi-gallery.tumblr.com/iosonodiverso

IL TUO SOSTEGNO
Per dare vita a questo progetto abbiamo bisogno di sostenere le spese, relative all’esposizione d’arte, che riguardano principalmente l’allestimento degli spazi espositivi e la stampa del materiale illustrativo.
Per ricambiare il tuo sostegno Metamofosi Gallery sarà lieta di inviare una copia del catalogo cartaceo relativo alle opere esposte a chi parteciperà con un minimo di 5 quote.

Quello che ti chiediamo è di aiutarci a portare a compimento questo importante progetto allestitivo supportandolo voi stessi attraverso un piccolo contributo.
Cliccando su questo link Cliccando su questo link
http://www.produzionidalbasso.com/pdb_2410.html
entrerai nel sito di “PRODUZIONI DAL BASSO” riguardante il nostro progetto IO SONO DIVERSO: semplicemente registrandoti potrai prenotare 1 o PIU’ QUOTE (1 quota=10 euro) entro il 10 giugno.

Prenotando un minimo di 5 quote ti verrà inviato il catalogo della mostra e la shopper con il logo IO SONO DIVERSO.

Quando tutte le quote saranno state prenotate una MAIL ti informerà sulle modalità di versamento della cifra promessa. Se hai dubbi leggi alla pagina del sito “COME FUNZIONA – sostenere un progetto” oppure scrivete [email protected]

Aderisci all’iniziativa e  condividi più possibile il progetto!
SIATE MECENATI! il tuo nome comparirà all’ingresso della mostra come supporter al progetto.