Home Notizie San Valentino 2016 Al Forte di Bard

San Valentino 2016 Al Forte di Bard

663

Forte di BardBard (Valle d’Aosta) – Il Forte di Bard propone un San Valentino immerso nell’arte per tutte le coppie innamorate.

Al Forte di Bard, sabato 13 febbraio 2016, la serata si aprirà con un brindisi all’interno della Cappella del Forte per dare il via alla visita guidata della mostra “Golden age: Jordaens, Rubens, Brueghel” dove sarà possibile ammirare i grandi capolavori dell’arte fiamminga e olandese concessi in prestito dalla Collezione Hohenbuchau. Al termine della visita la serata si sposterà nei locali della Polveriera per l’elegante cena, la quale sarà accompagnata da una musica.
Per la cena la disponibilità è limitata perciò è richiesta la prenotazione  al numero 0125 833886 o via email all’indirizzo [email protected].
Al termine della cena sarà possibile visitare anche la mostra Wildlife Photographer of the Year.
Il prezzo, che comprende l’aperitivo con la mostra e la successiva cena, è di 65 € a pax. Per chi volesse è possibile partecipare solamente all’aperitivo e alla mostra “Golden age:Jordans, Rubens, Brueghel” al costo di 20 € a pax.  Possibilità di pernottare all’interno del Forte nell’esclusivo Hotel Cavour et des Officiers. Disponibilità limitate.
Nel giorno del 14 febbraio 2016, inoltre, il Forte di Bard propone una speciale promozione per tutte le coppie affettive: si entra in due e paga uno.

Per informazioni e prenotazioni:
tel: 0125 833886
email: [email protected]