Home Mostre Street Art 2. Da Basquiat a Banksy, i Re della Strada.

Street Art 2. Da Basquiat a Banksy, i Re della Strada.

271

Street Art 2. Da Basquiat a Banksy, i Re della Strada. Melano – Dal 4 marzo torna la Street Art a Melano: i Re della Strada invaderanno nuovamente gli spazi di Artrust in via Pedemonte di Sopra 1, per una nuova edizione della mostra svoltasi lo scorso autunno. Fino al 30 maggio i visitatori avranno la possibilità di respirare ancora una volta lo spirito della strada nelle oltre 50 opere esposte, la maggior parte delle quali inedite.
La mostra, infatti, prosecuzione della precedente edizione, presenta tante novità nell’allestimento, con la presenza di nuovi pezzi e artisti in rappresentanza del panorama attuale della Street Art, in particolare della scena europea: molti i francesi presenti (El Moot Moot, EZK, Kurar, Lars, Thirsty Bstrd), ma anche inglesi e italiani. Di questi ultimi citiamo ALO, italiano ma operativo a Londra, RAVO, italo-svizzero famoso per il suo stile unico e le sue riproduzioni di opere rinascimentali con lo spray, e RAUL33, già protagonista della mostra “Atlantis” organizzata da Artrust a Lugano nello scorso autunno.
Ampio spazio sarà ovviamente riservato ad alcuni dei nomi che hanno fatto e continuano a fare la storia di questo movimento tra cui Basquiat, Keith Haring, Banksy e Obey (Shepard Fairey).

4 marzo – 30 maggio 2018
Aperture straordinarie: domenica 4 marzo, sabato 7 aprile, sabato 5 maggio.
Presso Artrust SA, Via Pedemonte di Sopra 1, 6818 Melano CH
Dal lunedì al venerdì, dalle 10 alle 18.
INGRESSO LIBERO
sito: http://www.artrust.ch/streetart2/