Home Mostre Mostre in Italia I LOVE ITALY – TORINO presenta Majla Chindamo

I LOVE ITALY – TORINO presenta Majla Chindamo

162

Nell’ambito della collettiva I LOVE ITALY che sarà inaugurata venerdì 8 marzo 2019 presso la straordinaria location di Palazzo Saluzzo di Paesana a Torino, siamo lieti di presentare Giusi Bergandi che in tale occasione presenterà due ritratti.

Majla, bentornata in questo importante progetto dedicato ai talenti italiani che ti vede protagonista sin dalla primissima tappa.. Nelle diverse tappe ti sei contraddistinta con opere di notevole qualità tecnica e per la tua grande capacità di rendere tangibili sentimenti e stati d’animo.. Stavolta presenterai due ritratti di notevole impatto visivo, una delle quali é stata scelta anche come immagine rappresentativa di questa importante tappa torinese…Ti va di raccontarci come sono nate queste opere?

Queste due opere sono nate con l’idea di esprimere i loro sentimenti attraverso l’espressione degli occhi, proprio per questo uno di loro si chiama “Lo specchio Dell anima”. Spesso i nostri occhi dicono molto di più delle nostre parole ma non tutti sanno leggere!

C’è un artista del passato o contemporaneo che ha particolarmente influenzato il tuo stile o che senti vicino al tuo modo di concepire l’arte?

Si… l’artista al quale mi ispiro si chiama Ruben Belloso Adorna… è un artista spagnolo ed è stato il mio maestro!

Sogni o progetti per il tuo futuro artistico?

Il mio progetto futuro è quello di realizzare soggetti sempre più realistici. Parti o interi volti sempre più reali, curati nel dettaglio che vanno a svanire in tocchi di colore più astratti, lasciando immaginare tutto il resto, come se fosse una messa a fuoco sulle parti più importanti da voler valorizzare.

Grazie per il tempo che ci hai concesso.. Invitiamo i nostri lettori a scoprire questa interessante artista presso Palazzo Saluzzo di Paesana e a seguirla online tramite la sua pagina facebook: