Home Eventi GHISA Art Fusion

GHISA Art Fusion

573
Ghisa art fusion

Schio – (Vicenza) Domenica 9 settembre alle ore 18:30 appuntamento con la rassegna scledense GHISA ART FUSION progetto di fusione tra arte, musica ed enogastronomia. La serata si svolgerà presso il Lanificio Conte in via XX Settembre (Schio), nella fabbrica che sarà trasformata in luogo di “industria culturale”, con le opere di Alessandro Trentin, la musica del gruppo M Modulazioni Audiovisive e l’aperitivo proposto da La Ciacola Slow Food.

Il progetto di fusione tra le espressioni dei linguaggi del contemporaneo è ideato da Petra Cason e Anna Zerbaro assieme a Metamorfosi Gallery con il patrocinio del Comune di Schio

Ghisa art fusion in questo suo terzo appuntamento propone le opere di Alessando Tentin un’artista che ci porta a riflettere sulla condizione umana, sulla cultura contemporanea ed il nostro rapporto con spiritualità e mortalità, con un linguaggio sempre in bilico tra metafora e pensiero simbolico.

La rassegna si chiuderà domenica 7 ottobre alla Fabbrica Saccardo, ultima tappa di questo percorso sincretico nei luoghi dell’archeologia industriale.

Per ulteriori informazioni:

www.metamorfosigallery.it
[email protected]