Home in Evidenza FACE TO FACE – Sguardi interiori

FACE TO FACE – Sguardi interiori

403

Personale di Eleonora Musoni

Merano – La WHITE Art Gallery di Merano ha il piacere di presentare dal 26 marzo ore 10:30 al 23 aprile 2011 la mostra personale dell’artista Eleonora Musoni “FACE TO FACE – sguardi interiori”.
La ricerca pittorica di Eleonora Musoni ruota attorno al tema del ritratto con amici, parenti e persone sconosciute che in maniera inconsapevole attraversano la sua vita e diventano protagonisti in uno spazio indefinito e senza tempo, caratterizzato da colori piatti a tinte forti. Una ben delineata impostazione grafica, fortemente caratterizzata da prospettive quasi irreali, stabilisce un dialogo intenso e profondo con lo spettatore.
I volti dei personaggi ritratti nascono da una superficie materica che ne evidenzia l’espressioni, cicatrici e crepe, segni indelebili sulla pelle, testimoni di ricordi, sensazioni, ansie e paure di una vita vissuta intensamente.
Un cromatismo quasi metallizzato steso su un fondo materico fatto di stucchi, gessi e calce mette in risalto la “bellezza” dei difetti che donano vita ai soggetti ritratti.

Inaugurazione
Sabato 26 Marzo ore 10:30
WHITE Art Gallery
Corso Libertà 156 (Galleria PUTZ)
www.whiteartgallery.eu

Orari galleria:
da martedì a venerdì dalle 15:30 alle 18:00
sabato dalle 10:00 alle 13:00
lunedì e domenica su appuntamento