Home Mostre EVENTO IN CONTEMPORANEA AD ART VERONA “HENZEL STUDO COLLABORATIONS VOLUME I”

EVENTO IN CONTEMPORANEA AD ART VERONA “HENZEL STUDO COLLABORATIONS VOLUME I”

571

EVENTO IN CONTEMPORANEA AD ART VERONA "HENZEL STUDO COLLABORATIONS VOLUME I" Verona – Artep Italia, Brand per i tappeti contemporanei de Il Mercante d’Oriente, è lieta di invitarvi alla sua tradizionale mostra autunnale presso il suo showroom di Verona in Corso Sant’anastasia 34.
Henzel Studio Collaborations è una collezione esclusiva di tappeti d’arte realizzati dallo studio svedese “by Henzel” in stretta collaborazione con dodici artisti internazionali che operano da protagonisti affermati in più settori della cultura contemporanea. Tra gli altri sarà presentato il tappeto progettato da Juergen Teller (Ritratto di Vivienne Westwood) che sarà una prima mondiale per la collezione.
La mostra di Verona viene presentata successivamente a quelle di New York presso Barneys e dell’EXPO di Chicago, anticipando quelle di Parigi e di Los Angeles.
Tutti i tappeti sono realizzati a mano in lana e seta himalayane utilizzando antiche tecniche di tessitura che fanno di ogni pezzo un’opera unica nel suo genere.
Artisti in mostra:
HELMUT LANG – LINDER – ANSELM REYLE – JUERGEN TELLER – CALLE HENZEL – SCOTT CAMPBELL

INAUGURAZIONE VENERDI’ 10 OTTOBRE DALLE ORE 18.00
cocktail in collaborazione con R.S.V.P.

9-25 ottobre 2014
dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 15.30 alle 19.30
(chiuso domenica e lunedì) aperto domenica 12

Il Mercante d’Oriente
C.so Sant’Anastasia 34, 37121, Verona, Italy
tel. +39 045 8005050
www.artep-italia.com