Home Mostre Enjoy Art – collettiva d’arte presso TerredAcqua

Enjoy Art – collettiva d’arte presso TerredAcqua

709

Mostra di arte contemporanea ideata e organizzata da M.F.eventi presso TerredAcqua a Roma/Trastevere Roma – Verrà inaugurata sabato 24 gennaio alle ore 18:30 la mostra collettiva “Enjoy Art” presso TerredAcqua in piazza San Cosimato 42/a a Roma (Trastevere). La mostra è ideata e organizzata dall’Associazione M.F.Eventi e curata da Monica Ferrarini.
Come dice il titolo stesso della collettiva “Enjoy Art” vuole celebrare l’arte nel suo lato edonistico e gioioso: arte come appagamento non solo per lo sguardo ma anche e soprattutto per lo spirito.
Saranno esposte opere di nove artisti: Hadeel Azeez, Gioppo, Febe, Gisella Gatto, Luigi Franzese, Stefania Nicolini, Valeria Ricciardi, Fabrizia Sgarra, Zeno Travegan (Enzo Gravante).
Location della mostra l’elegante ristorante/enoteca TerredAcqua, nel cuore di Trastevere, location scelta per la sua eleganza, professionalità e visibilità trovandosi in uno dei quartieri turistici più affascinanti della Capitale.
M.F. Eventi, nella persona di Monica Ferrarini ringrazia gli enti patrocinanti l’evento e lo staff: Accademia Costantina, es.ti Comunicazione e Marketing e Studio Emme di C.M.