Home Mostre Dove c’è molta luce, l’ombra è più nera

Dove c’è molta luce, l’ombra è più nera

616

DOVE C’E’ MOLTA LUCE,
L’OMBRA E’ PIU’ NERA

Le città di ALBERTO GARBATI
Un evento della Fondazione San Domenico a cura di Hamilton Moura Filho

dal 15 ottobre al 14 novembre 2010
INAUGURAZIONE Venerdì 15 ottobre 2010 ore 18.00

Ingresso libero
ORARI DI APERTURA:
tutti i giorni dalle 16.00 alle 19.00

www.teatrosandomenico.it
www.albertogarbati.it

Dopo il grande successo a Milano la mostra ”Dove c’è molta luce, l’ombra è più nera.” ”Le Città” del pittore italiano Alberto Garbati arriva a Crema.
Dal 15 Ottobre al 14 Novembre al Teatro San Domenico di Crema, l’evento organizzato dalla Fondazione San Domenico di Crema è a cura di Hamilton Moura Filho, presidente di Milano Art Affairs.

L’arte di Aberto Garbati è un viaggio nel mondo dell’architettura delle città. Una città è un insediamento umano esteso e stabile, un’area urbana che si differenzia da un paese o un villaggio per dimensione, densità di popolazione, importanza o status legale. Questa è la definizione della parola Città, ma la città di Alberto Garbati e molto piu’.

In questo Viaggio poetico le visioni tradotte in sudore, vetro, legno, cemento e acciaio, prospetticamente inquietanti, vantano una  sicurezza compositiva.

E’  questo il messaggio del pittore che dipinge le città senza il fattore umano, l’uomo infatti non è presente nella Pittura di Garbati, ma sarà sempre li, nascosto, in incognito come lo siamo noi.