Home Gallerie DUE di Amanda Rosi

DUE di Amanda Rosi

665
DUE di Amanda Rosi
DUE di Amanda Rosi

DUE

Mostra Personale di Amanda Rosi

dal 22 Gennaio 2011 al 18 Febbraio 2011

a cura di Valentina Gregori

in collaborazione con Associazione Culturale Downtown

INAUGURAZIONE Sabato 22 Gennaio 2011| h 19

CONFERENZA STAMPA Sabato 22 Gennaio 2011| h 11.30



Sabato 22 gennaio alle h 19,00, presso la Galleria Da. Co. di Terni l’inaugurazione di “DUE”: prima mostra personale della giovanissima artista Amanda Rosi, promossa dall’Associazione Culturale Downtown e curata da Valentina Gregori.

Amanda Rosi nasce a Terni nel 1986, ha una formazione di tipo accademico che tenta di rielaborare e mettere in discussione attraverso i suoi lavori.

La fotografia di quest’artista apre a interpretazioni opposte. Il suo sguardo tagliente e la solidità dei soggetti permettono al suo lavoro di essere dimensione emotiva e, allo stesso tempo, fredda realtà. Si può scegliere di rimanere in bilico tra i diversi punti di vista, sottolineando la trasversalità e l’ambiguità di questo lavoro.

Con questa mostra la Galleria Da. Co. tenta di investire e scommettere su giovani artisti che, ancora in una fase esplorativa del proprio linguaggio, hanno forza espressiva e comunicativa, alla ricerca di uno spazio in cui mettere in discussione le proprie ricerche confrontandosi con un pubblico.

Galleria Da.Co.
& Associazione Culturale Downtown
Via del Tribunale 9
05100 Terni (TR)
+39 0744 58429
www.galleriadaco.it