Home Disclaimer e Responsabilità

Disclaimer e Responsabilità

DISCLAIMER
Lo staff di ArteVista mantiene questo sito per soddisfare esigenze di informazione/comunicazione. Nella preparazione di questo sito è stata posta ogni cura per offrire le informazioni più aggiornate, corrette e chiare possibili. Tuttavia sono sempre possibili errori involontari e le informazioni spesso possono essere soggette a variazione.
Lo staff di ArteVista prodiga ragionevoli sforzi per includere informazioni complete e aggiornate nel sito, ma non fornisce garanzie e non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni. Il materiale contenuto nel sito è fornito “nello stato in cui è” e senza alcuna garanzia implicita o esplicita. Pertanto, nei più ampi termini di legge lo staff di ArteVista declina ogni responsabilità esplicita o implicita, incluso, ma non limitato, la continuità del servizio, la presenza di errori o omissioni, la correzione degli errori, la responsabilità del server ospitante il sito sull’eventuale presenza di virus o altri componenti informatici nocivi e dannosi.
Lo staff di ArteVista non è responsabile dell’uso delle informazioni contenute, della loro correttezza e affidabilità, né per i danni diretti o indiretti che possono essere provocati da uno di questi aspetti. La lettura, la consultazione e l’utilizzo dei materiali di questo sito si configura come manifestazione di accettazione, da parte Vostra, del contenuto di queste condizioni. In nessun caso, inclusa la negligenza, lo staff di ArteVista sarà responsabile di ogni diretto o indiretto danno che possa risultare dall’uso, o dalla incapacità di usare, i materiali presenti nel sito.

RESPONSABILITA’
Caricando i file e i testi sul portale, SOLLEVI DA OGNI RESPONSABILITA’ CIVILE O PENALE lo staff di ArteVista, il gestore del suo sito e i gestori dei siti associati, e tutti i partner della piattaforma da qualsiasi impegno gravoso sui brani e/o copyright, da vincoli S.I.A.E. e/o di altre società e/o associazioni per la tutela dei diritti d’autore, da vincoli con i distributori digitali e fisici, da vincoli con etichette discografiche e/o editori e si impegna in ogni caso a non rivalersi per vie legali e/o economiche nei confronti del gestore del portale.

La posa e l’utilizzo delle immagini, dei testi ed eventuali altri file multimediali sono da considerarsi effettuate in forma totalmente gratuita e libera.

Caricando i tuoi contenuti ci assicuri inoltre:
– che tutti i contenuti sono tuoi lavori originali o che hai ottenuto tutti i permessi necessari al fine di pubblicarli sul portale;
– che i contenuti caricati sul portale non infrangono o violano nessun con qualsiasi ente o società di tutela del copyright, editore, etc.
– che hai ottenuto i consensi di tutte le persone che appaiono o che sono rappresentate nei tuoi contenuti al fine di pubblicarne qualsiasi tipo di informazione o prestazione;