Home Mostre Mostre in Italia POP PORN: Viaggio al limite dell’erotismo

POP PORN: Viaggio al limite dell’erotismo

834

pop porn, viaggio al limite dell'erotismoUn viaggio nell’eros all’insegna dell’ironia e del divertimento, quello in scena al Black Out il 17 Ottobre scorso.

Circa duecento gli artisti presenti con le loro opere. Dalle immagini dei fumetti a quelle dei cartoons più amati: Biancaneve, i Puffi, i Minipony, l’Ape Maia, Sailormoon, Evangelion: tutti reinterpretati in chiave hard.

Le geishe giapponesi con le loro movenze delicate, si accostano ad icone Pop, dive del cinema e pin up anni ’40 in un tripudio di femminilità e sensualità. Fatine, elfi, folletti ispirano una bellezza efebica ed acerba,  e ci introducono in un mondo onirico, che rieccheggia, freudianamente giochi erotici fanciulleschi.

Atmosfere trasfigurate che assumono i toni noir, con le opere di Asphodel Daemonia, la performance burlesque di Dayhla Naif e Tixianne Vengeance e gli innumerevoli feticci (pizzi, merletti, guanti, corsetti e reggicalze acquistabili nel mercatino adiacente): un vero godimento per appassionati di collant lucidi & Co.

Il senso dell’umorismo e dell’autoironia caratterizza gli spettacoli che si susseguono nella serata: dalla lettura di racconti e poesie erotiche, fino alle performance di bondage, ropemaking e whipping in chiusura.

“Ma poiché la strada della virtù ci è irta di spine, non resta che darci al vizio”. (De Sade)                       

Bodypaint, whipcorner and tickling: da provare!

Black Out
www.blackoutrockclub.com

Via Casilina 713, 00177 Roma (RM)
Tel. 06/2415047