Home Mostre Ti racconto una foto: i primi tre anni di TeatroInBolla

Ti racconto una foto: i primi tre anni di TeatroInBolla

119

Ti racconto una foto: i primi tre anni di TeatroInBolla Pioltello (MI) – All’interno della Biblioteca Comunale A. Manzoni di Pioltello, nella Sala Eventi , inaugura il 23 Settembre ore 17, la mostra fotografica collettiva di TeatroInBolla che durerà fino al 28 Settembre ore 16. Il titolo di questo percorso espositivo sarà Ti racconto una foto: i primi tre anni di TeatroInBolla in un percorso espositivo. Un cammino fisico e iconografico che ripercorre le tappe e gli obiettivi raggiunti dal 2013 ad oggi, con il 1° Convegno di Teatroterapia d’Avanguardia alle porte.
Gli scatti proposti sono ad opera di tre differenti fotografi: Valeria Ricci, Asahi Davis, Paola Albini. Saranno presenti foto di scena, foto “dietro le quinte”, foto di training e foto artistiche che ritraggono la donna e l’espressione del suo corpo.
Le fotografie saranno in bianco e nero, ma anche a colori e l’indagine iconografica è mirata all’introspezione – del non-attore – veicolata attraverso gestualità ritmiche e precise, che si esprimono attraverso il movimento del corpo.

La mostra fotografica è organizzata e curata da TeatroInBolla che, in occasione del compleanno appena trascorso, ha deciso di “festeggiare” con “foto ricordo” la crescita dell’Associazione.

TeatroInBolla ringrazia la Biblioteca Comunale A. Manzoni per aver accolto e sposato il progetto mostra e per aver messo a disposizione lo spazio espositivo.

Dal 23 settembre con inaugurazione ore 17, fino al 28 settembre ore 16.
Visibile negli orari di apertura della Biblioteca.
Ingresso gratuito
Per info:
e-mail: [email protected]
www.teatroinbolla.org
Facebook: http://www.facebook.com/teatroinbolla
Twitter: https://twitter.com/teatroinbolla