Home Mostre Policromie dell’anima – Biagio La Cagnina

Policromie dell’anima – Biagio La Cagnina

217

Policromie dell'anima mostra personale di Biagio La Cagnina Roma – L’artista romano Biagio La Cagnina presenta al pubblico una selezione delle sue opere più significative nella mostra personale “Policromie dell’anima” nello spazio espositivo di Arte Borgo Gallery in Borgo Vittorio 25 Roma
La mostra curata da Anna Isopo sarà visitabile dal 13 al 22 Marzo.
Il 16 Marzo alle ore 18.00 l’artista incontrerà il pubblico e le sue opere saranno illustrate dal critico d’arte Monica Ferrarini.
Dopo gli studi artistici Biagio La Cagnina esordisce esponendo in importanti mostre. Da oltre trent’anni è presente sul panorama artistico internazionale ricevendo importanti riconoscimenti.
Policromie dell’anima mette in risalto tutta la complessità cromatica con cui l’artista realizza le sue opere. Un ampio e variegato simposio di opere accoratamente scelte che mostrano la sensibilità di un’artista consolidato sempre alla ricerca di qualcosa di diverso e stimolante.
Opere vissute, sentite, ragionate , cariche di ricordi, di sensibilità e cultura. Opere che si lasciano leggere nella libera interpretazione del loro osservatore e che nascono da un sentimento e da una ricerca mai votata alla sola bellezza estetica ma che sconfina in un’ampia lettura e nella personale decodificazione di forme e simboli di cui questa pittura è ricca.

POLICROMIE DELL’ANIMA
Dal 13 – al 22 Marzo 2018
Arte Borgo Gallery
Borgo Vittorio, 25 Roma

Orari mostra:
lunedì 15.00 – 19.00
martedì/venerdì 11.00-19.00 sabato 10.00/13.00

Vernissage e incontro con l’artista venerdì 16 Marzo ore 18.00 su invito

Info: 345-22.28.110
Web site: www.arteborgo.it
Mail: [email protected]