Home Mostre Mostre in Italia I LOVE ITALY – Firenze presenta l’artista Giovanna Sinatra…

I LOVE ITALY – Firenze presenta l’artista Giovanna Sinatra…

144

Nell’ambito della collettiva I LOVE ITALY inaugurata sabato 29 Settembre siamo lieti di presentare Giovanna Sinatra, tra i protagonisti presso l’Auditorium Al Duomo a Firenze della collettiva che promuove i talenti italiani!

Giovanna Sinatra

Giovanna, benvenuta in questo progetto che valorizza i talenti italiani.. come ti senti nell’affrontare questa collettiva?

L’attesa dell’inaugurazione accompagna l’emozione, un momento da condividere con le persone care, un’espansione di curiosità  per confrontarsi con altri artisti.

Ti va di parlare dell’opera che esporrai in tale occasione?

 “Profondo Respiro” è la manifestazione di un cammino interiore sereno,  spiritualità e concentrazione. Mi portano in una dimensione onirica.

Se ti dicessi di pensare ad un artista dal passato, chi sentiresti più vicino al tuo essere?

La passione per  l’Arte è emozione per la grande bellezza di Botticelli, E. Hopper solitudine nelle metropoli, mitica Frida Khalo, vitalità e carattere del suo vissuto, attrazione per l’Arte Contemporanea, vivo l’attualità.

Sogni nel cassetto per il tuo futuro artistico?

Sperimentare e sperimentare mettermi alla prova, condividere per emozionarmi.

Grazie per il tempo che ci hai concesso… Invitiamo i nostri lettori a seguire questa interessante artista e per chi si fosse perso il vernissage ricordiamo che I Love Italy è visitabile fino al 7 ottobre presso l’Auditorium Al Duomo Di Firenze in via De’ Cerretani.