Home Artisti A Milano presso la Galleria Spazioporpora “Christmas in Art”: arte, scrittura ed...

A Milano presso la Galleria Spazioporpora “Christmas in Art”: arte, scrittura ed eventi benefici in favore degli animali

67

Sarà inaugurata a Milano martedì 12 dicembre presso la Galleria Spazioporpora in via Porpora 16 la collettiva d’arte “Christmas in Art”. L’evento a cura di Rita Caracausi, Andrea Colombo e Francesca Callipari vedrà la partecipazione di artisti provenienti da tutta Italia che daranno vita ad un’esposizione estremamente varia, attraverso forme espressive molteplici quali pittura, disegno, scultura ecc.

 

Un programma ricco di appuntamenti accompagnerà l’esposizione a partire dal 12 Dicembre serata inaugurale durante la quale sarà presentato il testo di Savino D’Andrea “Libero di volare” e un libro di poesie persiano con le illustrazioni di Sara Bagheri. (ingresso libero) con la partecipazione del Maestro Davide Gandino (flauto solista).

Seguiranno mercoledì 13 dicembre dalle ore 18 alle 21 un aperitivo di beneficenza in favore degli animali. Il ricavato sarà destinato, infatti, a sostenere gli amici a quattro zampe del rifugio di Segrate (Lega Nazionale del Cane). Una serata piacevole da trascorrere in compagnia tra arte, live music e buon cibo.

Infine, ultimo appuntamento sabato 23 dicembre per il finissage con panettonata e brindisi natalizio dalle ore 15 alle 17.

Esporranno i seguenti artisti:

Salvatore Anversa, Loredana Boldini, Pierluigi Boschetti, Majla Chindamo, Maddalena Concato, Elvira Elia, Adriano Fuscà, Chiara Locatelli, Mario Lux, Elena Pellegrino, Elda Petrocchi, Berto Romina, Chiara Maria Rossetti, Sonia Scaccabarozzi, Monica Scaglione, Gianluigi Serravalli, Francesca Sorrentino.

L’ingresso sarà gratuito tutti i giorni a partire da martedì 12 Dicembre per il Vernissage fino al 23 dicembre, ad eccezione della serata di beneficienza mercoledì 13 dicembre ove è previsto un ingresso di 12 euro (mangia&bevi) e il ricavato sarà interamente devoluto al rifugio per amici a quattro zampe di Segrate. (prenotazioni entro il 7 dicembre)

Un appuntamento da non perdere per scoprire nuovi artisti e aiutare gli animali!

Per info:http://www.spazioporpora.it/homepage-spazioporpora/