INTRO: Boschini + Giannetti

INTRO: Boschini + Giannetti

24
0
CONDIVIDI

Intro_Boschini+Giannetti. Venezia. Galleria L'Occhio.Venezia –  dal 28 aprile al 7 maggio 2012 presso la Galleria L’Occhio avrà luogo “Intro: Boschini + Giannetti”. “Intro” si pone come una serie di eventi espositivi promossi da No Title Gallery, un progetto che accosta artisti in mostre “a due”, con l’intento di avvicinare artisti e forme d’arte diverse, innescando sinergie innovative e creative.
No Title Gallery è una piattaforma per l’arte giovane ed alternativa, situata soltanto online. Nasce come galleria espositiva virtuale che in determinati periodi dell’anno si rende tangibile in occasione di esposizioni, workshop, performances ed altri eventi, in luoghi e non luoghi della città di Venezia e di altre realtà. Lo scopo di No Title Gallery si basa su un progetto innovativo e sperimentale, sul piano sia locale che internazionale grazie all’ausilio della rete, nel proporre e sostenere attraverso la propria attività artisti italiani di qualità. L’obiettivo di No Title Gallery è di stabilire forti collaborazioni, in particolare con gli artisti ma anche con le istituzioni e le associazioni, utilizzando il contesto urbano come luogo-laboratorio del contemporaneo dove la galleria si realizza in uno spazio fisico e non più solo virtuale.

Titolo: Intro: Boschini + Giannetti; Vernissage: 28 aprile 2012; Luogo: Galleria L’Occhio, Dorsoduro 181-185, Venezia; Autori: Massimiliano Boschini, Gianmaria Giannetti